TERMINI E CONDIZIONI
PRENOTAZIONE SOGGIORNO
La prenotazione della Treehouse avviene attraverso il pagamento di una caparra di 70 €. Accedendo alla piattaforma online del nostro sito il sistema ti chiederà il pagamento dell’importo della caparra al fine di prenotare l’appartamento, salvo disponibilità.
Per eventuali prenotazioni fuori dal sito (e-mail o telefono), al fine di confermare la prenotazione richiediamo:
- un numero di carta di credito (no American Express) con data di scadenza
- pagamento tramite bonifico bancario, entro 24h dalla ricezione della mail di conferma.
- pagamento tramite satisapay, entro le 24h dalla ricezione della mail di conferma
NON si accettano pagamenti con assegno o con American Express.
TERMINI DI CANCELLAZIONE.
Potrai cancellare o modificare gratuitamente la tua prenotazione fino a 14 giorni prima dell’arrivo. Se la disdetta o modifica della data scelta verrà comunicata con meno di 7 giorni di preavviso la caparra non verrà restituita ma incassata a titolo di rimborso dalla struttura Agriturismo Parco del Grep. Fino a 8 giorni prima del pernottamento ti sarà comunque possibile spostare, senza ulteriori addebiti, la data di pernottamento. La caparra in questo caso non verrà restituita ma trattenuta dalla struttura per la tua nuova data di prenotazione. Quest’ultima operazione necessita di conferma via mail da parte della struttura sulla disponibilità per la nuova data.
Nel caso in cui non ti dovessi presentare nel giorno indicato per il check in ti verrà addebitato l’intero importo della prenotazione inclusi i servizi extra richiesti.
“Ai sensi degli articoli 52 e ss. del D.lgs. n. 206/2005 (“Codice del Consumo”), il Cliente può esercitare il diritto di recesso, senza dover fornire alcuna motivazione né pagare penali, entro quattordici (14) giorni a partire dal giorno in cui ha acquistato il voucher inviando una comunicazione a mezzo mail a info@parcodelgrep.it o per posta ordinaria a GREP SSA Via Matteotti 27, 10020, Monteu da Po (TO) con l’indicazione del n. di voucher. A tal fine può utilizzare il modulo tipo di recesso a fondo pagina allegato 1.
Una volta ricevuta la comunicazione di recesso, il Parco del Grep invierà senza indugio al Cliente una conferma di ricevimento del recesso su un supporto durevole (email).
Ogni recesso effettuato in conformità alle condizioni sopra indicate darà luogo a un rimborso di tutte le somme versate, in un termine di quattordici (14) giorni a partire dalla data in cui la comunicazione è stata ricevuta. Il rimborso avverrà sul medesimo mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, salvo previo accordo esplicito del Cliente su un altro mezzo di rimborso.
Dopo l’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente il voucher verrà annullato e non potrà più essere utilizzato.”
INFORMATIVA PRIVACY
I Dati Personali raccolti sono utilizzati per l’erogazione di servizi all’Utente. I Dati Personali raccolti per perfezionare il pagamento possono essere quelli relativi alla carta di credito, al conto corrente utilizzato per il bonifico o ad altri strumenti di pagamento previsti. I dati personali sulle prenotazioni saranno trattati con modalità elettroniche e cartacee al solo fine di garantire la prenotazione della camera/tenda e alle condizioni concordate. I dati saranno registrati all’interno di nostre banche dati elettroniche accessibili a personale debitamente incaricato ed istruito in materia di sicurezza e riservatezza dei dati personali. Si rimanda, per maggiori dettagli sulla privacy, al modulo specifico “informativa Privacy”
FORO COMPETENTE
Per qualsiasi controversia dovesse insorgere relativamente all’interpretazione, all’esecuzione e/o alla risoluzione dei contratti di prenotazione a cui si applicano le presenti condizioni in cui sia parte processuale Parco del Grep ssa, sarà esclusivamente competente il Foro di Torino.
ALLEGATO 1 RECESSO
Modulo di recesso tipo
– ai sensi dell’art.49, comma 1, lett. h) –
(compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)
— Destinatario [il nome, l’indirizzo geografico e, qualora disponibili, il numero di telefono, di fax e gli indirizzi di posta elettronica devono essere inseriti dal professionista]:
— Con la presente io/noi (*) notifichiamo il recesso dal mio/nostro (*) contratto di vendita dei seguenti beni/servizi (*)
— Ordinato il (*)/ricevuto il (*)
— Nome del/dei consumatore e-mail utilizzata per l’acquisto del voucher(i)
— Indirizzo del/dei consumatore(i)
— Firma del/dei consumatore(i) (solo se il presente modulo è notificato in versione cartacea)
— Data